UNA BELLA GIORNATA DI FESTA ALL’ITE CARRARA

Il 17 dicembre 2022 si è svolta, nella sede della biblioteca storica dell’ITE F. Carrara, la cerimonia di premiazione degli alunni che, nell’anno scolastico 2021/2022, si sono diplomati con il massimo dei voti. A giugno, all’istituto Carrara, sono infatti stati assegnati tre 100 (agli studenti Pietro Grazzini della 5 AA, Stella Celati della 5 RA e Alessia Cerasa della 5 RA) e due 100 e lode (agli studenti Alessio Stelletti e Davide Gabrielli, entrambi della 5 AA). I centisti presenti alla cerimonia sono stati premiati dai docenti andati in pensione, Rosanna Bertani, Brunella Nannini, Santa Di Lallo e Gennaro Capasso.

Durante la mattinata sono state anche assegnate, alle alunne Marta Valsecchi (ex 5SA dell’ITE Carrara) e Livia Pasquini (ex 5 GA dell’ITA Busdraghi), due borse di studio intitolate al nostro ex dirigente, il professor Cesare Lazzari.

Questa bella giornata è stata poi l’occasione per salutare due delle nostre più preziose collaboratrici andate in pensione, Cristiana Cheli e Margherita Pucci.

Laura Graziani