Pubblicati sul Registro Elettronico tutti gli scrutini

Tutti gli scrutini sono pubblicati sul Registro Elettronico. Entro sabato 16 alle porte delle sedi saranno affissi i tabelloni con le informazioni principali.

Attraverso il registro elettronico le famiglie possono consultare, sia con la pagina del genitore, sia con quella dello studente, il risultato del relativo scrutinio. Per garantire maggiormente il rispetto della privacy saranno affisse alle porte solo le informazioni di sintesi, cioè ammissione/non ammissione, credito scolastico, media dei voti, potendo ognuno avere il dettaglio del proprio scrutinio dalla pagina del registro elettronico. Per eventuali problemi di collegamento, rivolgersi alla segreteria didattica. Si precisa che nel GIUDIZIO DI COMPORTAMENTO sono riportati TUTTI GLI INDICATORI utilizzati per assegnare il voto, MA NON TUTTI GLI INDICATORI corrispondono necessariamente al profilo dell'alunno. Il Piano dell'Offerta Formativa infatti precisa che per assegnare quel voto devono esserci ALMENO 3 degli indicatori riportati: per difficoltà tecniche non è stato possibile scorporare nel giudizio gli indicatori pertinenti da quelli previsti in generale.

Martedì 19 giugno dalle 15 alle 17 presso le rispettive sedi i coordinatori, coadiuvati dai docenti di sostegno ove possibile, consegneranno le indicazioni per il recupero estivo agli studenti sospesi.

Per ogni altra informazione, in particolare riguardo lo svolgimento degli scrutini ed eventuali accessi agli atti, rivolgersi direttamente al dirigente scolastico.