L'IIS "Carrara-Nottolini-Busdraghi" si qualifica alla fase Interprovinciale dei Campionati Studenteschi di calcio

Il 6 Marzo, presso l'impianto "G. Bui" di San Giuliano Terme, si è disputata la fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di calcio a 11, categoria Allievi. I ragazzi dell’IIS Carrara-Nottolini-Busdraghi, accompagnati dai docenti di Scienze Motorie, Pavia Valeria e Giannotti Maurizio, si sono qualificati alla fase Interprovinciale battendo prima ai rigori il Castelnuovo e successivamente il Liceo “C. Piaggia” di Viareggio per 1 a 0.

La fase Interprovinciale per accedere alle Regionali vedrà impegnati i nostri ragazzi a Prato il 26 Marzo.

Facendo i complimenti a tutti gli atleti del nostro istituto, non possiamo che augurare loro un grosso in bocca al lupo!

Nella foto, in piedi da sinistra: Giovannetti, Del Dotto, Massone, Paolini, Lazzari, D'Attoma, Bartolomei, Merlino, Scatena. Accosciati, da sinistra: Stelletti, Tersigni, Puviani, Tiuliuliuc, Gaddini, Salvetti.

Lucca, 11/03/2018