#FUTURALUCCA

#FUTURALUCCA sarà l’ultima tappa del 2019 delle iniziative formative di accelerazione della didattica digitale in relazione al Piano Nazionale Scuola Digitale organizzate dal MIUR.

Dal 7 al 9 novembre 2019, tra i palazzi e le piazze della città si terranno incontri, workshop, competizioni, formazione e presentazioni di esperienze su metodologie didattiche innovative e buone pratiche delle scuole del territorio.

Questi eventi costituiranno una straordinaria occasione di confronto e di dibattito sui temi dell’innovazione didattica digitale. Tutte le istituzioni scolastiche sono invitate a partecipare con una propria delegazione di studentesse e studenti, per festeggiare con #FuturaLucca la Scuola Digitale nella propria città.

In allegato il programma completo dell'evento.

Programma FINALE #FUTURALUCCA.pdf