Corsi di recupero estivi 2023

Ai genitori e agli alunni dell'Istituto Carrara-Nottolini-Busdraghi

Si comunica che, da Mercoledì 28 giugno a Venerdì 14 luglio p.v., si svolgeranno i “Corsi di recupero estivi” per tutti gli studenti con giudizio sospeso nelle materie in cui sono attivati. Le indicazioni in merito sono le seguenti:
• I corsi sono attivati unicamente per le materie con un numero consistente di studenti con giudizio sospeso; per le materie in cui i corsi non sono attivati, gli studenti con giudizio sospeso svolgeranno studio autonomo;
• Ai corsi di recupero attivati sono tenuti a partecipare tutti gli studenti con giudizio sospeso in tali materie (il docente verificherà le presenze, e annoterà gli argomenti trattati, tramite apposito Registro delle attività);
• Il calendario degli “Esami di recupero” di settembre sarà pubblicato successivamente con apposito comunicato (sia in bacheca del registro elettronico che sul sito web)

Si allegano alla presente la circolare n. 295 dei calendari dei corsi di recupero riferiti a ciascuna sede.

295_-_Calendario_corsi_di_recupero.pdf