CONFERMA ISCRIZIONE CLASSE 1° A.S. 2024.25

Personalizzazione modulo C - Modulo integrativo delle scelte degli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della Religione Cattolica.

Si comunica che dal 20 al 30 maggio saranno disponibili le funzioni per personale il modulo C, modulo integrativo per le scelte degli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica.

Le funzioni consentono di personalizzare le attivita didattiche e formative che la scuola intende proporre agli alunni che non si avvalgono dell'insegnamento della religione cattolica. La personalizzazione del modulo C e disponibile accedendo, nel periodo sopraindicato, al SIDI dal link delle Iscrizioni OnLine presente nell'area Alunni.

Il modulo integrativo C, personalizzato, potra essere poi pubblicato e reso disponibile alle famiglie attraverso un?apposita funzionalita, presente nella pagina dedicata alle iscrizioni on line all?interno della Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni), per la fase di compilazione e inoltro.

ADEMPIMENTI NUOVI ISCRITTI AS 2024.2025.pdf

Patto_di_corresponsabiltà_6.pdf