CONFERMA ISCRIZIONE CLASSE 1° A.S. 2021.22


I genitori degli alunni iscritti alle classi prime A.S. 2021/22in indirizzo sono invitati a produrre on-line la seguente documentazione presente negli allegati, compilata e firmata, relativa al perfezionamento dell’iscrizione entro il 16 luglio 2021:

• ATTESTATO + CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE DA RITIRARE PRESSO LA SCUOLA MEDIA o, in mancanza, DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DEL TITOLO DI STUDIO

• MODULO SCELTA ALTERNATIVA ALL’INSEGNAMENTO DELLA RELIGIONE CATTOLICA

• PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’ da restituire in cartaceo firmato

• RECAPITI TELEFONICI E E-MAIL

• RICHIESTA COMPAGNI DI CLASSE (le richieste saranno prese in considerazione solo se reciproche)

• INFORMATIVA da restituire in cartaceo firmato

Si specifica che le 2 Foto formato tessera e il Patto Educativo di Corresponsabilità e l’Informativa debitamente firmati dovranno essere consegnati, attraverso l’alunno, all’inizio dell’anno scolastico.

L’iscrizione prevede il versamento del contributo scolastico di € 55,00. Tale contributo è comprensivo della copertura assicurativa per infortuni alunni e responsabilità civile, delle spese di cancelleria, delle comunicazioni interperiodali e canone annuale del registro elettronico, delle spese di un quantitativo minimo di fotocopie indispensabili per attività didattica e per spese di utilizzo delle risorse informatiche speciali, connettività e fibra.

All’inizio dell’anno scolastico 2021/22 chi non avesse provveduto al versamento del contributo di cui sopra, comprensivo della quota assicurativa, e chi non intendesse aderire, dovrà preoccuparsi di stipulare apposita polizza e di fornire specifico numero all’ufficio di segreteria.

Saranno inviate a breve per email (indicata nella domanda d’iscrizione) ad ogni famiglia le credenziali per l’accesso al portale Argo ScuolaNext-Famiglia con le istruzioni per eseguire il versamento del contributo di cui sopra secondo la nuova modalità pago PA di cui al D.L. 162/2019.

Si ricorda che tali credenziali dovranno essere conservate con cura perché consentiranno di eseguire tutti i pagamenti alla scuola anche in futuro.

Per qualsiasi problema inerente il pagamento del contributo e/o la compilazione della documentazione si prega di contattare la segreteria didattica dell’Istituto (0583955178).

ADEMPIMENTI NUOVI ISCRITTI AS 2020 2021.pdf
Dichiarazione sostitutiva di titolo di studio.pdf
informativa.pdf
MODULO SCELTA RELIGIONE 20 21.pdf
Patto_di_corresponsabilt_3.pdf
recapiti telefonici e mail.pdf
richiesta compagni di classe.pdf