Comunicato della Dirigente 25/10/20

Cari studenti, genitori e docenti, volevo informarvi che domani 26 ottobre le lezioni si svolgeranno in modo regolare con gli orari consueti. Secondo l'ultimo DPCM del 24 ottobre, la didattica a distanza, per essere operativa, prevede prima la comunicazione da parte delle Regioni, Provincie e Dipartimento di protezione al Ministero dell'Istruzione.

L'incontro tra le suddette istituzioni avverrà domani e dopo sapremo come e se sarà riorganizzata la didattica.

Vi prego di visionare spesso il sito della Scuola e il registro elettronico che al momento sono il modo più semplice per avere comunicazioni certe, ufficiali e tempestive.

Stiamo lavorando per organizzare al meglio i possibili scenari che si potrebbero aprire e per accompagnare gli studenti anche in questo anno scolastico così particolare.

Cordiali Saluti.

Lucca, 25 Ottobre 2020