BANDO CONTRIBUTI AZIENDA PCTO - CAMERA DI COMMERCIO

Comunicazione della Camera di Commercio di Lucca, 

Vi segnalo che a partire dal 1 luglio sarà attivo il Bando camerale per la concessione di  contributi alle imprese che  abbiano accolto in azienda uno o più studenti in percorsi di stage, nell'ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento (di almeno 40 ore), attivati a partire dal 01.01.2021 e fino alla data di presentazione della domanda di contributo.  

ll contributo previsto è di € 600,00 per ogni percorso di stage. 

Ogni soggetto può presentare una sola domanda per un massimo di 3 percorsi  già conclusi. Il massimale del contributo liquidabile non potrà quindi essere superiore all'importo di € 1.800,00 ad impresa.

La Camera di Commercio di Lucca, con questo bando, intende assumere un ruolo ancora più attivo nella promozione delle attività di orientamento al lavoro ed alle professioni, avvicinando le imprese e gli studenti ai percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale.  

Informazioni dettagliate sul Regolamento e sulle modalità di presentazione della domanda di contributo sono consultabili cliccando sulla pagina web del sito camerale: sito CDC