AVVISO AGLI STUDENTI CHE SOSTENGONO L'ESAME DI STATO

Gli alunni che sostengono l’Esame di Stato dovranno trovarsi presso l’Istituto alle ore 8 del giorno delle prove scritte muniti di documento di riconoscimento.

Ove sia previsto l’utilizzo nella seconda prova scritta di una calcolatrice elettronica, la stessa dovrà essere consegnata alla Commissione il giorno della prima prova scritta, per poter assicurare tempestivamente il suo utilizzo.

La Commissione provvederà a valutarne l’adeguatezza in base alla nota MIUR 5641 del 30 marzo u.s., e la calcolatrice verrà riconsegnata il giorno della seconda prova.

Gli alunni non potranno tenere a disposizione dispositivi e strumenti come telefoni cellulari atti a riprodurre o a comunicare come ad esempio smart watch e tablet pena la nullità delle prove.