Alunni del "Carrara" a Madrid per lo stage linguistico

La città di Toledo, i musei del Prado, Tyssen e Reina Sofia, il Palacio Real, il parco del Retiro, lo stadio Bernabeu, la capitale spagnola: queste le mete privilegiate del viaggio di istruzione intrapreso dagli undici alunni delle Classi 4A e 4B dell’Indirizzo “Relazioni internazionali per il Marketing” che dal 31 Marzo al 6 Aprile hanno partecipato allo stage linguistico organizzato a Madrid.

Alloggiati in famiglia per il pernottamento e la prima colazione, la mattina hanno seguito corsi di lingua per un totale di venti ore, il pomeriggio si sono dedicati alla visita guidata di luoghi e monumenti arricchendo le proprie conoscenze ed esperienze culturali ed esprimendosi prevalentemente in spagnolo. La sera, non sono mancati momenti di svago e di aggregazione con i coetanei madrileni.

Ad accompagnare gli studenti, la prof.ssa Lucia Guidotti ed il prof. Vincenzo Galella.