Istituto Tecnico Economico "Francesco Carrara"

Indirizzo Economico - Sede legale, dove è situata la Presidenza e la Segreteria

Descrizione

L'Istituto "Francesco Carrara" è un istituto tecnico del settore Economico a indirizzo generale "Amministrazione, Finanza e Marketing"; ha anche le articolazioni "Relazioni internazionali per il marketing" con Esabach Techno e "Sistemi informativi aziendali".

Istituto Tecnico Economico "Francesco Carrara"

Modalità di accesso

L'ingresso ai locali della segreteria per gli alunni, le famiglie e il pubblico è fruibile dall'accesso di Via Grandi negli orari 10.30-13.

L'ingresso alla sede scolastica è fruibile da Viale Marconi, 69 in orario 8-14, compatibilmente con l'attività didattica.

Servizi presenti nel luogo

Registro elettronico, Iscrizioni on-line, Scuola in Chiaro, Mad, Modulistica famiglie, Modulistica Personale Scolastico, Libri di testo, Noi Pa, Orario Ricevimento Docenti, Pago in Rete, Google Workspace for Education

Tag pagina: Sedi